Pianoforti

pianoplan per pianoforti
pianoplan per pianoforti

Il trasloco di pianoforti è un'operazione molto delicata che richiede innanzitutto un accurato sopralluogo, per valutare al meglio la tecnica di trasporto da adottare. La ditta Saggese, situata a Crotone, si occupa da molti anni del trasporto di pianoforti, operazione che cura in ogni dettaglio, effettuando analisi minuziose sia sul luogo da cui il pianoforte dovrà essere prelevato, sia presso il luogo in cui dovrà essere condotto. Saggese opera su tutto il territorio italiano e anche all'estero, occupandosi con estrema cura del trasloco e del trasporto di:

  • strumenti musicali ingombranti;
  • pianoforti a coda;
  • piano a mezza coda;
  • pianoforti a muro.

Come spostarli

trasporto per pianoforti

In presenza di scale, e se queste lo consentono, il pianoforte verrà portato a mano, smontandolo solo il minimo indispensabile per permettere movimentazioni necessarie. Se invece la tromba delle scale dovesse essere troppo stretta per consentire il passaggio dello strumento, la ditta calabrese metterà in funzione le proprie autogru per sollevarlo fino al piano desiderato.
Nel caso in cui necessitiate di spazio, magari prima di un trasloco, potrete rivolgervi a Saggese anche per il deposito temporaneo - in un magazzino videosorvegliato - del vostro pianoforte. Il parco mezzi di cui la ditta dispone, inoltre, sempre aggiornato e all'avanguardia, le consente di rispondere in modo rapido e tempestivo a ogni chiamata, assicurando trasporti celeri in qualunque periodo dell'anno.

Share by: